Chi siamo

Fondata nel 2002 dai fratelli Alceste, Gianluca e Cristian Carlà, l’azienda opera inizialmente nel settore del noleggio autogrù grazie alla competenza ed all’esperienza ultradecennali del padre, Pasquale, e diviene sin da subito un riferimento altamente qualificato e professionale nel Sud Italia sia per quanto riguarda il noleggio che l’assistenza.

 

Per rispondere alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione e aggiornamento, la proposta viene ulteriormente ampliata e specializzata con l’inserimento di ulteriori mezzi e servizi tecnologicamente all’avanguardia che comprendono oggi noleggio e assistenza di piattaforme aeree, macchine movimento terra, autogrù, sollevatori telescopici, autocarri ed autoarticolati.

 

Professionalità, qualità e trasparenza, per i fratelli Carlà, coincidono con le prerogative e gli obiettivi aziendali e spiccano in tutte le fasi del servizio offerto, dal controllo continuo del mezzo prima, durante e dopo il noleggio alla sua assidua manutenzione e certificazione. Tutte le attrezzature rispondono inoltre a degli accurati standard tecnologici e normativi.

 

Attualmente leader nel settore del noleggio in ambito regionale e nazionale e non solo, sempre più frequente l’operatività con l’estero, la Carlà Autogrù S.a.S. si estende su diecimila metri quadri di terreno ed è organizzata in tre aree strategiche: ufficio tecnico e relazioni con il pubblico, gestita da Alceste Carlà; sicurezza e amministrazione, gestita da Cristian Carlà; cantieri e sorveglianza, gestita da Gianluca Carlà.

 

Translate this site

Vendita usato

Chi è online

 74 visitatori online

Orari Ufficio

dal Lunedì al Venerdì

dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30